Dichiarazione del Vice Presidente della Provincia, avvocato Anna Ferazzano
lun 14 set, 2009

palazzoprovinciasalerno_gra.jpgIl vicepresidente della Provincia di Salerno, avvocato Anna Ferrazzano, in merito agli ingiusti e immotivati attacchi dell'onorevole Ciriaco De Mita alla ministra Mara Carfagna, nel corso della Festa regionale del Pdl di Scafati, «esprime la piena solidarietà alla ministra, attaccata senza alcun fondamento e con cinica  ingenerosità da un illustre ex della politica, con modalità tipiche della primissima Repubblica». Per quanto attiene, alle critiche rivolte dal ministro Mara Carfagna al presidente della Provincia Edmondo Cirielli, il vice presidente Anna Ferrazzano esprime «il rammarico più vivo per tali incomprensioni, che rischiano di gettare un'ombra su una attività amministrativa incessante, radicalmente innovativa e sulla quotidiana concreta, incisiva opera svolta dal presidente Edmondo Cirielli e da tutta la Giunta provinciale in uno dei momenti più difficili della nostra storia sociale ed economica».
«L'augurio - conclude il vice presidente Anna Ferrazzano - è che cessino al più presto queste sterili polemiche e si inquadrino, da tutti i livelli di responsabilità, i gravi problemi del Salernitano, che interessano molto più delle schermaglie, delle risse e delle incomunicabilità. Di queste ultime, purtroppo, ritengo che anche il ministro sia stata negli ultimi tempi inconsapevole vittima,  perché i vertici dei partiti spesso creano tensioni e turbamenti anziché risolverli».