Iannone: «SDOA punto di riferimento per la formazione professionale»
mer 16 set, 2009
sdoa_logo_max.gifStamattina lAssessore provinciale alla Formazione Professionale, Antonio Iannone, ha visitato la SDOA, Scuola di Direzione e Organizzazione Aziendale della Fondazione Antonio Genovesi, che ha sede a Vietri sul Mare. <<Nel quadro dellorganizzazione delle iniziative che riguardano la formazione professionale ha dichiarato Antonio Iannone con molto piacere ho accolto linvito del Presidente Vittorio Paravia a visitare la SDOA, una struttura di eccellenza, la cui fama è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ma che agisce e che parte dal territorio salernitano>>. <<La SDOA ha aggiunto Iannone rappresenta certamente un riferimento di quelli che sono i programmi di attuazione delle nuove strategie per ciò che riguarda la formazione professionale e loccupazione giovanile nel territorio della provincia di Salerno. Certamente le opportunità che sono offerte dal Piano Regionale e dal Fondo Sociale Europeo terranno in considerazione la nota struttura vietrese per lo svolgimento delle attività, non finalizzate alla formazione parcheggio come è stata intesa finora, ma ad una formazione che sia utile alla visione politica di sviluppo del nostro territorio>>. << In questo senso ha concluso lAssessore Iannone siamo certi che la SDOA sarà un partner importante per la Provincia di Salerno e che certamente riprenderà un percorso che lha vista trascurata negli ultimi anni e non valorizzata nelle sue capacità di fare alta formazione>>.