Intitolazione strada provinciale al Caporal Maggiore Massimiliano Randino. Questa la proposta del Consigliere Napoli
gio 24 set, 2009
randino_g.jpgIl Consigliere provinciale, Luigi Napoli, propone al Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli,  di intitolare al Caporale Maggiore Massimiliano Randino larteria provinciale di viabilità alternativa alla S.S. 18, che collegherà Cava de Tirreni a Nocera Superiore . La richiesta, che è stata protocollata il 24 settembre ( n°1325), ufficializza la volontà di rendere onore alla memoria del nostro conterraneo.
Il triste evento della guerra a Kabul sottolinea il Consigliere Napoli -   ha imposto alla nostra nazione di pagare un tributo elevato in termini di vite umane. La scomparsa di nostri sei connazionali ha suscitato dolore e commozione nei cuori di tutti gli italiani. Per tenere vivo il ricordo anche nelle generazioni future di tale sacrificio, ritengo doveroso chiedere di intitolare, in memoria del Caporal Maggiore Massimiliano Randino, nostro conterraneo, una strada provinciale di particolare importanza che collegherà Cava de Tirreni e Nocera Superiore: i due comuni dove è cresciuto e che oggi auspicano la consacrazione della sua eroicità.  Alliniziativa del Consigliere Napoli aderiscono anche lAssessore provinciale, Giovanni Baldi e il Consigliere provinciale, Alessandro Schillaci Franza.