Incontro sul tema dei procedimenti amministrativi per la localizzazione di impianti produttivi e di aree industriali.
lun 28 set, 2009

suapmax.gifLunedì 5 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala Bottiglieri di Palazzo S. Agostino in Via Roma 104, si terrà un incontro sul tema dei procedimenti amministrativi per la localizzazione di impianti produttivi e di aree industriali organizzato nell'ambito dellattività di coordinamento e miglioramento dei servizi e assistenza ai Comuni e alle imprese.
Interverranno il Presidente, On. Edmondo Cirielli, lAssessore Provinciale ai LL.PP. e Urbanistica, Avv. Marcello Feola,  larch. Catello Bonadia, dirigente del C.d.R. Governo del Territorio e ling. Basilio Cuozzo, responsabile dellUfficio SUAP .
Lincontro è rivolto, in particolare, al sistema degli sportelli unici e associati operanti sul territorio della Provincia di Salerno, nonché alle imprese, ai tecnici e allutenza in generale, nellottica di garantire la semplificazione e la trasparenza delle procedure amministrative alla luce del nuovo atto di indirizzo emanato con D.G.P. n.  365 del 18 settembre 2009 avente ad oggetto Artt. 2 e 5 del D.P.R. n. 447/98. Atto di indirizzo .