Cirielli: Collaborazione con la Regione per il rilancio turistico del Cilento
mer 30 set, 2009

cirielli per sito web provincia g.jpgSono contento che la Regione Campania investa fondi per lo sviluppo infrastrutturale e funzionale della portualità della provincia di Salerno. Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, commentando la notizia del protocollo dintesa tra Regione e Comune di Agropoli che stanzia 8miloni di euro per il potenziamento del porto cilentano.
 Sono certo che- continua il Presidente Cirielli- la costruttiva collaborazione attivata con la Regione Campania porti una rinnovata attenzione al territorio salernitano. Il porto di Agropoli, infatti, da tempo è considerato un infrastruttura strategica per tutta larea costiera a sud di Salerno.
E intenzione dellAmministrazione provinciale- conclude Cirielli-  puntare sulla  vocazione  turistica del nostro territorio, ed il potenziamento delle infrastrutture è fondamentale per il rilancio di un settore, volano per leconomia locale.