"Sud, un interesse nazionale": Domani la conferanza stampa di presentazione
gio 01 ott, 2009
prov. p.jpgIl Sottosegretario al Lavoro, Pasquale Viespoli, ed il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli, domani 2 ottobre  2009, alle ore 11,00, terranno una Conferenza Stampa nella Sala della Presidenza di Palazzo SantAgostino. Illustreranno liniziativa Sud, un interesse nazionale oggetto del Convegno che si terrà il 10 ottobre al Teatro Verdi di Salerno, al quale parteciperanno il Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, il Ministro dellEconomia, Giulio Tremonti, ed attori sociali e della cultura. Il Convegno promosso da Farefuturo ed organizzato da MezzogiornoNazionale è patrocinato dalla Provincia di Salerno. Il relativo programma, dopo i saluti di apertura, prevede una relazione introduttiva del Sen. Pasquale Viespoli, nella qualità di Presidente di MezzogiornoNazionale, ed a seguire, in mattinata, un Forum delle idee e, dalle ore 15,00, un Forum degli attori sociali.