Enoteca provinciale: da lunedì aperto il bando per la gestione dei locali
ven 02 ott, 2009
enoteca picc.jpgIl bando per la gestione dellEnoteca provinciale sarà illustrato lunedì 5 ottobre alle 12.00, presso la Sala Giunta di Palazzo SantAgostino. Allincontro con i giornalisti parteciperanno, il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, lAssessore alle Politiche Agricole, Mario Miano, il Dirigente del settore Attività produttive, Domenico Ranesi, il Presidente dellEnoteca provinciale, Ferdinando Cappuccio. I locali dellenoteca, ubicati in via dei Mercanti,  sono adibiti alla esposizione e alla valorizzazione dei prodotti vitivinicoli e agroalimentari salernitani. Dal 5 ottobre sarà on line anche il sito ufficiale www.enotecaprovincialedisalerno.it, la vetrina virtuale della produzione vitivinicola della provincia di Salerno che darà informazioni sullassociazione, sui singoli soci e sulle iniziative che saranno organizzate nella sede in via Mercanti e di quelle che si andranno a realizzare non solo in provincia ma su tutto il territorio nazionale ed internazionale.