Consiglio Provinciale: OdG del 9 e del 30 ottobre
lun 05 ott, 2009

consiglio provinciale_max.jpgNomine, debiti fuori bilancio e regolamento per la concessione di contributi sono argomenti dellodg  della prossima riunione del Consiglio provinciale convocata per venerdì 9 ottobre alle ore 10.00. Gli altri punti  riguardano una proposta di modifica del ddl della Regione Campania concernente misure relative al cosiddetto piano casa, ladeguamento e lampliamento della strada provinciale Aversana, lutilizzo della quota di avanzo di bilancio relativo allesercizio 2008, la presa datto delle modifiche statutarie della Fondazione dellUniversità di Salerno, il regolamento per listituzione ed il funzionamento della Commissione provinciale per le Pari Opportunità ed il regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale. Le nomine riguardano lelezione del Collegio di revisione economico-finanziaria, lelezione di tre membri del Consiglio di Amministrazione dellIstituto Autonomo Case Popolari e di un membro del Consiglio dei sindaci, nonché la designazione dei rappresentanti dellEnte nelle Commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali della Provincia di Salerno. I provvedimenti relativi al riconoscimento  di debiti fuori bilancio riguardano i settori Turismo e Spettacolo, Musei e Biblioteche, edifici patrimoniali e scolastici, viabilità, riqualificazione fiume Irno, centro impiego di Oliveto Citra.
Il Consiglio tornerà a riunirsi venerdì 30 ottobre alle ore 10,00 con allodg: iniziative dellAmministrazione provinciale a sostegno delle problematiche attinenti al precariato, in particolare a quello della scuola e delle imprese della provincia di Salerno.