La Provincia ritorna al Columbus day con l'Assessore Bellacosa
lun 12 ott, 2009
columbus_max.jpgLa Provincia di Salerno ritorna con entusiasmo al Columbus day ma, nellottica della razionalizzazione delle spese, con la partecipazione di due delegati. Così ha sottolineato il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, questa mattina parlando della storica manifestazione di New York dove entrano nel vivo le celebrazioni legate alla data della scoperta del Nuovo Mondo con la parata nella 5° strada. Per lEnte di Palazzo SantAgostino, anche per questa celebrazione importante, si pensa alla partecipazione, ma con senso di responsabilità. Lultima volta che la Provincia di Salerno ha partecipato allevento è stato nel 2006 quando una nutrita delegazione di Palazzo SantAgostino con rappresentanti dellAmministrazione Villani e della Regione Campania gemellata, in quellanno, con la Regione Lombardia, avevano preso parte alle giornate del Columbus day. Oggi a New York sono presenti per la Provincia di Salerno, lAssessore al Patrimonio Adriano Bellacosa ed il Dirigente del settore Turismo e spettacolo, dottor, Ciro Castaldo.