Giunta, approvate delibere sul governo del territorio
lun 12 ott, 2009

consiglio provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale ha approvato due delibere concernenti il governo del territorio. Il primo atto adottato su relazione dellAssessore Ernesto Sica riguarda una variante delle norme tecniche di attuazione del vigente PRG del Comune di SantEgidio del Monte Albino, il secondo, adottato su relazione dellAssessore Marcello Feola, contiene una manifestazione di assenso per il progetto definitivo relativo ai lavori di realizzazione della variante alla cittŕ di Vallo della Lucania- primo tratto. Si tratta di unarteria strategica  per decongestionare il traffico del centro cilentano, finanziata dalla provincia e che andrŕ in appalto prossimamente. La Giunta, infine, su relazione dellAssessore Flavio Meola ha approvato una terza delibera concernente delibera concernete modifiche al regolamento sullorganizzazione degli uffici e dei servizi.