Ance, Iannone presenta Piano di Programmazione Pluriennale della Provincia
lun 12 ott, 2009
logoance.jpgL'obiettivo fondamentale del Piano di Programmazione Pluriennale della Provincia di Salerno è senza dubbio quello di consentire la realizzazione di un percorso integrato di sviluppo, dando come assunto che una crescita equilibrata dei territori non può prescindere dalla qualificazione della risorsa umana, da realizzare anzitutto attraverso politiche attive della formazione e del lavoro, favorendo in ogni modo lo sviluppo di attività, compatibili con il delicato equilibrio formazione/lavoro. Lo ha dichiarato Antonio Iannonne, Assessore alla Formazione che martedì 13 ottobre, alle 11, illustrerà il Piano Provinciale di Programmazione Pluriennale 2009-2011, sulla Formazione  Professionale con particolare riferimento ai corsi formativi del comparto Edile. Allincontro, che si inserisce nella serie di appuntamenti con gli ordini professionali e le associazioni di categoria, prenderanno parte, oltre allAssessore Iannone, il Presidente dellAnce Salerno, Antonio Lombardi, e il dottor Claudio Pisapia.