Prorogati gli ammortizzatori sociali a Roccadaspide e Sant'Arsenio. Anna Ferrazzano: "Il nostro ringraziamento va al Sottosegretario Viespoli"
gio 15 ott, 2009
mezzogiorno1_g.jpgNel corso della partecipazione al convegno Sud, un interesse nazionale, sabato scorso al teatro Verdi, il Sottosegretario al Lavoro On. Pasquale Viespoli aveva ribadito il proprio impegno a favore della Provincia di Salerno. Una promessa già tradottasi in risultati concreti: lOn. Viespoli ha infatti sottoscritto oggi il protocollo con cui vengono prorogati gli ammortizzatori sociali ai Comuni di Roccadaspide e di SantArsenio.
Desidero, anche a nome del Presidente Edmondo Cirielli, esprimere vivo ringraziamento al Sottosegretario per questo essenziale ausilio che verrà fornito ai lavoratori dei due Comuni salernitani dichiara Anna Ferrazzano, Vicepresidente nonché Assessore al Lavoro Un segnale molto importante, che testimonia limpegno del Governo nazionale a favore dei nostri territori, grazie anche alla proficua sinergia con lEnte provinciale, che si traduce in risposte concrete alle esigenze del comprensorio.