Vertenza Monti Lattari: Ferrazzano, riceve delegazione lavoratori
mer 21 ott, 2009
montilattari_g.jpgAvviare a soluzione la vertenza dei 45 dipendenti della Comunità Montana Monti Lattari: questo è lo scopo dellincontro che,  domani mattina, lAssessore al  Lavoro, Anna Ferrazzano, terrà a Palazzo SantAgostino. Il Vicepresidente della Provincia riceverà, alle 9:15, una delegazione dei lavoratori della Comunità Monti Lattari per discutere di una possibile risoluzione dellemergenza lavorativa. Al tavolo parteciperanno anche il Sindaco di Scala, Luigi Mansi, e  il Presidente della Comunità Montana locale, Salvatore Grimaldi.  I dipendenti non  ricevono stipendio dal mese di settembre. Lincontro di domani arriva dopo una richiesta  di tavolo di concertazione per la risoluzione della vertenza rivolta al Presidente della Regione, Antonio Bassolino.