Vertenza Alvi, Cirielli: pieno sostegno all'Assessore Anna Ferrazzano
gio 22 ott, 2009
cirielli per sito web provincia g.jpgIl Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, in merito alla vertenza relativa alla crisi della Alvi Spa., precisa che la convocazione delle parti è stata sollecitata dalla Filcams Cgil  in data 13 ottobre 2009. Recepita tale istanza, lUfficio provinciale Servizi per lImpiego ha proceduto, in data 16 ottobre, a convocare i rappresentanti dellAlvi Spa e della Filcams Cgil. Tale ufficio, poi, ha fissato lincontro per le ore 11 di martedì 20 ottobre, presso la Sala Vertenze Collettive, sita in via Trento 102.
Sorprende - precisa il Presidente Cirielli- che una grande azienda come lAlvi Spa neghi la ricezione di un documento di convocazione relativo ad una vertenza che potrebbe  coinvolgere 1300 lavoratori. Liniziativa dellAssessore Anna Ferrazzano  risponde  alla necessità di tutela degli interessi lavoratori, per altro sollecitata dai sindacati. Spero che, rasserenati gli animi, si possa riprendere il filo del dialogo, nellinteresse prioritario dei lavoratori. Auguro allAlvi che possa superare, al più presto, questo momento di crisi.