Provincia, riavviate le procedure del concorso per 61 posti
gio 29 ott, 2009

logomax.jpgLa Provincia di Salerno ha riavviato le procedure concorsuali che erano state sospese, per 61 posti esterni. Lo hanno annunciato, questa mattina in conferenza stampa, lAssessore al Personale, Flavio Meola e il dirigente di settore Graziano Lardo. Domani sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il diario delle prove, che si svolgeranno dal 25 al 28 gennaio 2010 al Palasele di Eboli. Il calendario delle prove sarà pubblicato sul sito della Provincia di Salerno a partire dal 10 dicembre 2009. Sul sito, poi, i partecipanti al concorso troveranno  una banca dati con tutti i test, tra i quali verrà scelto quello della prova. Per la preselezione sarà indicata una società tra le maggiori in Italia, con bando pubblico. E stato attivato, per ogni ulteriore informazione, un numero verde della Provincia ( 800714030). Per quanto riguarda le procedure dei 69 posti interni saranno attivate in seguito, come indica la corte Costituzionale. LAssessore Meola, poi, ha annunciato che sarà riaperta anche la procedura per i posti da dirigente, come indicato dal TAR.

In allegato la comunicazione dell'Assessore Meola