Provincia, Iannone propone uno sconto del 10% per i fruitori di Exposcuola
gio 29 ott, 2009
logo_exposcuola_max.jpgLAssessore provinciale al Diritto alla Studio, Antonio Iannone, ha proposto ai Presidenti delle Associazioni di categoria del commercio salernitano di destinare ai fruitori di Exposcuola uno sconto del 10% per gli acquisti nelle varie attività commerciali del territorio salernitano. Immediata ladesione di CIDEC, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI e UNIMPRESA. <<Con lorganizzazione di Exposcuola ha dichiarato Antonio Iannone abbiamo previsto di strutturare un coupon di visita allomonimo Village, che sarà installato nel Campus UNISA di Baronissi, da utilizzarsi anche nei negozi che aderiranno alliniziativa per ottenere la diminuzione dei prezzi>>. LAssessore Iannone ha poi aggiunto: <<Alle convenzionate, la Provincia fornirà una apposita vetrofania che indicherà, alle tante delegazioni scolastiche provenienti dallintero quadro nazionale, la partecipazione dellattività alliniziativa>>.