Dissesto idrogeologico nel Comune di Pisciotta, si riunisce nuovamente il tavolo tecnico convocato dalla Provincia.
mer 04 nov, 2009
pisciotta_g.jpgAggiornato a domani 5 novembre alle 17.30 nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, il tavolo tecnico sul dissesto idrogeologico nel Comune di Pisciotta.  La prima riunione svoltasi martedì scorso con la partecipazione dellAssessore provinciale alla Protezione Civile, Giovanni Romano ed i Dirigenti di settore ha affrontato la spinosa questione relativa alla problematica in atto nel territorio cilentano, rappresentata dal Sindaco Cesare Festa. La Provincia, capofila territoriale in materia di Protezione Civile, ha riconvocato il tavolo alla presenza della Regione Campania, per una valutazione approfondita sui bisogni che caratterizzano larea del dissesto.