Consiglio: Andria, "prestito speciale a favore dell'imprenditoria"
ven 06 nov, 2009
consiglio provinciale_max.jpgLa richiesta di prestiti speciali per limprenditoria  e la riattazione di prestiti agevolati sono i contenuti di due specifiche iniziative preannunziate in Consiglio provinciale dallAssessore Generoso Andria. Sono, rispettivamente, rivolte alle banche locali, cui vengono chiesti tassi molto contenuti, con metà degli interessi a carico della Provincia, ed a Sviluppo Italia Campania con il quale è  in progetto un accordo anche per consegnare i contenitori costruiti tra Fuorni e Pontecagnano alle imprese che ne fanno richiesta. Questi ha detto lAssessore in Aula sono spazi completamente attrezzati, con fitti ridottissimi, nei quali vi è la possibilità immediata di iniziare delle attività. Nel corso della relazione lAssessore Andria ha ricordato laccordo della Provincia con la Compagnia delle Opere e la costituzione di un osservatorio che darà indicazioni alla imprese per le scelte strategiche e le aziende migliori che riceveranno una premialità dalla Provincia.