Lavoro: XI Commissione visita la Tmek di Pagani
gio 26 nov, 2009
casco.jpgLXI Commissione provinciale, nella giornata di oggi ha visitato lazienda Tmek di Pagani, per verificare la situazione lavorativa di circa 60 dipendenti assorbiti nellorganico dopo un periodo di difficoltà. La dirigenza dellazienda di Pagani che fornisce soluzioni nel mondo dellelettronica e tecnologia globale si è mostrata sensibile al reintegro di una parte degli occupati, precedentemente impiegati presso lazienda. I Consiglieri provinciali della Commissione Politiche e mercato del Lavoro, Antonio Cammarota, Massimo DOnofrio, Alfonso Buonaiuto e Costabile DAgosto, dopo aver fatto un sopralluogo presso la Tmek, si sono detti disponibili ad interfacciarsi con gli organi locali e nazionali, al fine di attivare un interessamento del Governo per le eccellenze del territorio salernitano e favorire, così, linvestimento di grande aziende nel Sud. Il Consigliere DOnofrio, unitamente agli altri componenti della XI Commissione, ha espresso vivo ringraziamento al Presidente Cirielli per la sensibilità mostrata verso la crisi lavorativa che ha investito il vitale settore produttivo presente a Pagani e per lattivazione di un iter di rilancio economico del territorio.