Giunta: Credito sportivo, variante urbanistiche e NatalèArte di Cava.
ven 27 nov, 2009
prov. g.jpgAttivazione del Credito Sportivo, intesa per liniziativa Natalčarte 2009 di Cava dei Tirreni e varianti agli strumenti urbanistici di Battipaglia e di Vibonati sono gli argomenti trattati dalla Giunta provinciale. Relatore lAssessore Antonio Iannone, la Provincia ha manifestato la disponibilitā a stipulare un disciplinare dintesa con lIstituto per il Credito Sportivo. Con tale atto il Credito Sportivo si impegna a concedere allAmministrazione provinciale mutui finalizzati alla costruzione, miglioramento, ristrutturazione, ampliamento, attrezzatura e completamento di impianti sportivi ed allacquisto delle relative aree ovvero degli immobili da destinare alle attivitā sportive. Il Protocollo dintesa, sottoscritto, su proposta del Presidente Edmondo Cirielli,  tra la Provincia di Salerno e il Comune di Cava deTirreni concernente NatalčArte 2009 allo scopo dincrementare i flussi turistici e di dare impulso alle attivitā commerciali della cittā metelliana. Le varianti ai Prg di Vibonati e di Battipaglia, approvate su relazione dellAssessore Marcello Feola,  riguardano la realizzazione di unopera pubblica finalizzata alla riqualificazione ambientale del tratto di costa di Villammare; la nuova destinazione urbanistica di un tratto di strada che collega la SS 18 ( Mulino di Braggio) con la localitā Santa Lucia fino al ponte sul Tusciano; ripitizzazione urbanistica di parte della sede stradale su via Rosa Jemma ( Battipaglia). La Giunta si č occupata della riorganizzazione degli uffici e dei servizi dellAmministrazione.