
Convocheremo la proprietà di Cavamarket e verificheremo la volontà di procedere alle assunzioni previste. Lobiettivo dellEnte è preservare tutte le unità lavorative interessate, così come preservare le attività produttive presenti sul territorio che, purtroppo, in questo momento versano in condizioni di criticità. Così Anna Ferrazzano, Assessore provinciale al Lavoro, a conclusione dellincontro con i rappresentanti sindacali (SLC CGIL, UILCOM UIL, FISTEL CISL, UGL) e i lavoratori dellex opificio Arti Grafiche Di Mauro di Cava deTirreni, al quale hanno preso parte anche i consiglieri comunali e provinciali, Luigi Napoli e Alessandro Schillaci.
LAssessore Ferrazzano ha fatto il punto della situazione, sottolineando il suo impegno personale e quello del Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli nel seguire costantemente la vicenda, anche facendosi promotori di possibili soluzioni presso il Sottosegretario al Lavoro, Pasquale Viespoli.
Al termine dellincontro le parti hanno concordato che occorre verificare leffettiva volontà della società Cavamarket di procedere alle assunzioni previste.