Convegno/presentazione dello Sportello Urbanistica Digitale (sito WEB)
ven 11 dic, 2009

provsa_tellite_gra.jpgMartedì 15 dicembre alle ore 15.30, presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà il Convegno/presentazione dello Sportello Urbanistica Digitale (sito WEB).
Alliniziativa, promossa dallAssessore allUrbanistica avv. Marcello Feola, sarà presente il Presidente della Provincia on. Edmondo Cirielli che aprirà lincontro, larch. Catello Bonadia - Dirigente del C.d.R. Governo del Territorio, larch. Nicola Vitolo responsabile dello Sportello Urbanistica della Provincia di Salerno, larch. Chiara Citarella e larch. Alessandra Siniscalchi collaboratori dello Sportello Urbanistica; concluderà i lavori lavv. Marcello Feola.
Lo Sportello Urbanistica Digitale sarà presentato ad unampia platea composta dai rappresentanti dei 158 Comuni della Provincia di Salerno, delle Comunità Montane, delle Sovrintendenze, degli Enti Parco, del Genio Civile, oltre che degli ordini professionali e delle principali Associazioni di categoria.
Al convegno sono stati invitati anche i rappresentanti degli Assessorati al Governo del Territorio della Regione Campania e delle altre province campane.
Tutte queste iniziative rappresentano un segnale tangibile della volontà della Amministrazione Provinciale di rispondere efficacemente alla sfida lanciata dal legislatore regionale e di  perseguire concretamente i principi di collaborazione interistituzionale e di sussidiarietà, offrendo alla propria comunità validi strumenti per lesercizio di pianificazione e trasformazione del territorio.