Cirielli nominato dall'UPI nella Conferenza Stato-Regioni e Stato-città.
ven 18 dic, 2009
upi_max.jpgIl Presidente della Provincia di Salerno, On Edmondo Cirielli,  è stato nominato dallUPI (Unione Province Italiane), presieduta dal Presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglioni, componente della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-città ed Autonomie locali. Si tratta di nomine importanti- ha dichiarato Cirielli- in seno allorgano collegiale di confronto e raccordo delle funzioni amministrative tra lo Stato e gli Enti locali, nellambito del processo di sussidiarietà, assegnatami in qualità di Presidente della Provincia di Salerno, che mi permetteranno di partecipare alle scelte di Governo. Limportante designazione dellUPI assegnata al Presidente della Provincia di Salerno, si aggiunge ad altre prestigiose nomine conferite allOn. Cirielli, che potrà stabilire un fattivo confronto con il Governo per coordinare attività di sviluppo dellEnte da egli presieduto.