Consiglio: Baldi su approvazione statuto Consorzio Ambito S3
mar 22 dic, 2009
consiglio provinciale_max.jpg«Desidero ringraziare tutti i consiglieri, di maggioranza e in particolare di minoranza, per la sensibilità dimostrata che ha permesso lapprovazione dello Statuto, dellatto costitutivo e del regolamento del nascente Consorzio ancora prima dellEnte capofila, ovvero la città di Cava deTirreni». Lo ha dichiarato lAssessore alle Politiche Sociali, Giovanni Baldi a commento del voto unanime in Consiglio per lapprovazione dello Statuto, atto costitutivo e regolamento del Fondo Unico di Ambito per il Consorzio per la gestione dei servizi sociali dellAmbito S3 Cava deTirreni-Costiera Amalfitana. Analoga soddisfazione è stata espressa anche dai consiglieri provinciali, Luigi Napoli e Alessandro Schillaci. «La Provincia hanno affermato garantirà una minima quota di partecipazione nel Consorzio e questa è unulteriore conferma dellattenzione dellEnte verso queste tematiche. In questo modo viene dato il giusto riconoscimento al lavoro e allalta professionalità degli operatori che rappresentano lantenna sociale sul territorio rispetto alle fasce deboli, anziani e giovani in difficoltà».