Notte Bianca Cava: l'impegno della Provincia.
lun 04 gen, 2010
cava.jpgDomani 5 gennaio si rinnova il consueto appuntamento con la Notte Bianca a Cava deTirreni. Negozi aperti fino allalba e grandi concerti allinsegna della musica anni 80 animeranno la città metelliana. «Anche questanno spiegano lAssessore alle Politiche Sociali, Giovanni Baldi e i Consiglieri Luigi Napoli e Alessandro Schillaci - la Provincia di Salerno ha investito nellevento, nato da unidea dellallora Assessore comunale al Commercio Fabio Siani. La kermesse, che vedrà come madrina la showgirl Ramona Badescu, rappresenta un appuntamento di grande importanza per la città e lintero territorio provinciale. Da qui limpegno della Provincia che ha voluto puntare sullevento inserito nella programmazione Natalèarte 2009, sottoscrivendo un Protocollo dIntesa con il Comune di Cava deTirreni, su proposta del Presidente Edmondo Cirielli». Lobiettivo è incrementare i flussi turistici, dare impulso alle attività commerciali e promuovere limmagine della città di Cava deTirreni.