1ª Festa della Gioventù: raccolti fondi per "Il Pellicano"
mar 05 gen, 2010
festa giovani arechi_g.jpgSi è svolta al Castello Arechi di Salerno la prima Festa della Gioventù. Un momento di incontro e di aggregazione per tutti i giovani della provincia, organizzato dallAssessorato alle Politiche Giovanili e dal Centro Risorse per la Gioventù, in collaborazione con il Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani.
 «Con questa iniziativa ha affermato lAssessore alle Politiche Giovanili, Antonio Iannone abbiamo voluto rinsaldare i legami con i Forum di tutta la provincia. E loccasione per far crescere lentusiasmo e limpegno dei giovani verso le politiche sociali. Per questo incontro, abbiamo scelto il Castello Arechi in quanto simbolo della nostra identità storico-culturale».
Nel corso della serata è stata attivata una raccolta fondi il cui ricavato è stato devoluto allAssociazione Onlus Il Pellicano di Salerno che sostiene le ragazze madri.