Protesta rifiuti: Cirielli, solidarietà alle Forze dell'Ordine.
mar 19 gen, 2010
cirielli per sito web provincia g.jpg«Quanto è accaduto ieri è una cosa gravissima. Alcuni dei manifestanti si sono comportati da veri e propri teppisti. Le Forze dellOrdine hanno svolto semplicemente il loro dovere, facendo un uso giusto e proporzionato della forza. A loro e in particolare al questore di Salerno, Vincenzo Roca, va tutta la mia solidarietà personale e dellistituzione che rappresento». Così il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli, commenta la manifestazione di protesta dei lavoratori dei Consorzi che si è svolta ieri davanti Palazzo SantAgostino. «La Provincia e le società che ad essa fanno capo aggiunge Cirielli non assumeranno mai persone poco rispettose delle leggi. È evidente che questa vicenda non sia il frutto di una manifestazione spontanea, dal momento che lAssessore Giovanni Romano aveva già ascoltato i rappresentanti sindacali, dando loro ampie rassicurazioni e, già venerdì scorso, aveva convocato tutte le sigle sindacali per lincontro di oggi a Palazzo SantAgostino. Cè qualcuno che soffia sul fuoco ed è bene che si indaghi sui mandanti di questa strategia che mira esclusivamente a creare caos. Forse non bisogna andare lontano e guardare a quanti temono sia scoperta la mala gestio del passato».