Terremoto: Cirielli, una scuola per Haiti.
mar 19 gen, 2010
haititerremoto.jpgLAmministrazione provinciale si impegna a costruire una scuola ad Haiti per i bimbi delle aree colpite dal terremoto. Si tratta di uniniziativa promossa dal Presidente Edmondo Cirielli. «Non potevamo rimanere indifferenti davanti ad una tragedia così grande spiega e per questo abbiamo deciso di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza, con un gesto concreto, rivolto ai bambini, che rappresentano la vera risorsa per il riscatto di una delle popolazioni più povere al mondo. I cittadini della Provincia di Salerno, del resto, conoscono bene cosa significhi vedere la propria terra dilaniata ed è per questo che la solidarietà si unisce allempatia verso coloro i quali stanno vivendo medesimi momenti di angoscia».