S.S.447 Pisciotta-Palinuro: presentato il progetto esecutivo.
gio 21 gen, 2010

lavori_in_corsogrande.jpgBuone notizie per la S.S. 447 meglio nota come Pisciottana. Un altro passo in avanti è infatti stato compiuto  verso la cantierizzazione dellatteso intervento di restyling e messa in sicurezza dellarteria stradale. LAti Cogenuro Officine Marino ha provveduto a consegnare alla Provincia il progetto esecutivo dei lavori di ripristino e completamento della variante lungo la S.S.447 tra i km.15+000 e km. 18+500, vale a dire nel tratto compreso tra Pisciotta e Palinuro. Una volta effettuata la formale validazione del progetto spiega lAssessore ai Lavori pubblici ed Urbanistica Marcello Feola finalmente procederemo allinizio dei lavori da parte dellimpresa aggiudicataria.
Vale la pena rammentare che è stato proprio limpegno della nuova Amministrazione provinciale a consentire di sbloccare lappalto integrato per la strada Pisciottana, che attendeva da oltre un anno di essere perfezionato attraverso la stipula del contratto con limpresa aggiudicataria.