Nomine: Torino nuovo Presidente del Distretto Industriale Nocera-Gragnano
mar 26 gen, 2010

presidente torino gra.jpgL Avvocato Aniello Pietro Torino è  il nuovo Presidente del Distretto Industriale di NoceraGragnano. Lo ha nominato il Presidente della Provincia, On Edmondo Cirielli, in rappresentanza della Provincia di Salerno. Il Distretto industriale agro-alimentare n.7 comprende 20 Comuni, 4 dei quali della provincia di Napoli e 16 della provincia di Salerno: Angri, Baronissi, Bracigliano, Castel San Giorgio, Corbara, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Roccapiemonte, Sarno, Scafati, SantEgidio del Monte Albino, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio, Tramonti. Il Distretto ha sede in Casali di Roccapiemonte, allinterno dello storico Palazzo Marciano. Esso mira alla promozione di forme di cooperazione tra Enti Locali per lorganizzazione di servizi alle imprese, in particolare promuove lo sviluppo di infrastrutture a sostegno della imprenditorialità per favorire lo sviluppo di funzioni direzionali e di competitività.  «Ringrazio innanzitutto il Presidente Cirielli ha dichiarato il neo Presidente Torino, Assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Roccapiemonte per la fiducia e la stima accordatami. Lavorerò sodo affinché, attraverso il mio impegno serio e costante, grazie anche allaiuto di coloro i quali mi affiancheranno, si possa dare un forte impulso allo sviluppo delleconomia locale e delle valide professionalità esistenti sul territorio». «Ringrazio inoltre ha concluso Torino il Senatore Giuseppe Esposito, Vicepresidente del CoPaSiR, per la sua sempre pronta disponibilità a prendere a cuore le problematiche dellAgro Nocerino Sarnese».