Consiglio: convocato per il 1 marzo ore 10.00
mar 23 feb, 2010
consiglio%20provinciale_max.jpgIl Consiglio provinciale è convocato per il giorno 1 marzo alle ore 10.00. Allordine del giorno: commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali della Provincia di Salerno; modifica al regolamento imposta provinciale di trascrizione (IPT) approvato con deliberazione di Consiglio provinciale n. 97 del 21 dicembre 2009; provvedimenti su Società Città dei Giovani e dellInnovazione Spa in liquidazione; nomina rappresentanti del Consiglio provinciale Commissione provinciale per lImpiego; elezione delegati del Consorzio di bonifica integrale Vallo di Diano-Tanagro; elezione dei membri di competenza del Consiglio provinciale Commissione Pari Opportunità; approvazione della modifica al vigente Statuto della Provincia e approvazione dello statuto della Fondazione Cultura, ricerca, innovazione e sviluppo della Provincia di Salerno (C.R.I.S.).