Appuntamenti 1 marzo a Palazzo Sant'Agostino
ven 26 feb, 2010

prov. g.jpgOre 10.00 - Salone Bottiglieri - Il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli e lAssessore alla Pianificazione ed Edilizia Scolastica, Nunzio Carpentieri, illustreranno, nel corso di una conferenza stampa, gli interventi programmati per il 2010 in materia di edilizia scolastica.

Ore 10.00 (prima convocazione) Aula Consiliare Consiglio provinciale. Nomine: Commissioni e sottocommissioni elettorali; Commissione provinciale per lImpiego, Consorzio Bonifica Vallo di Diano-Tanagro, Commissione Pari opportunitŕ. Modifiche: regolamento imposta provinciale di trascrizione (IPT), Statuto Provincia di Salerno. Approvazione Statuto Fondazione Cultura, ricerca, innovazione e sviluppo della Provincia di Salerno (C.R.I.S.).

Ore 10.30 Sala Giunta Conferenza stampa di presentazione del Campionato Nazionale ASI di corsa campestre in programma a S.Maria di Castellabate il 7 marzo 2010. Interverranno: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli; il Presidente Nazionale ASI, On. Claudio Barbaro; lAssessore provinciale allo Sport, Antonio Iannone; il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Amilcare Troiano; il Presidente regionale del CONI, Sen. Cosimo Sibilia; il Presidente provinciale del CONI di Salerno, Nello Talento; il Sindaco di Castellabate, Costabile Maurano e il Presidente provinciale ASI di Salerno, Giancarlo Carosella.