Operazione dei Carabinieri, Cirielli: "Vive congratulazioni agli uomini dell'Arma"
ven 05 mar, 2010
carabinieri_logocaserma_g.jpgVoglio manifestare le mie più vive congratulazioni per la operazione condotta dal Comando provinciale dellArma dei Carabinieri che ha consentito larrestato del presunto attentatore del Municipio di Bracigliano. Così il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, sottolinea la tempestività con la quale i militari della Compagnia di Mercato San Severino hanno individuato il presunto responsabile dellattentato che ha colpito la sensibilità di chi si impegna sul territorio per la difesa dellordine e della democrazia. Inoltre il Presidente Cirielli si complimenta con gli uomini della Compagnia di Battipaglia che, impegnati in una vasta operazione nella Piana del Sele, sono riusciti a restituire allo Stato un ingente patrimonio sottraendolo alla malavita organizzata.