Alvi: Cassa integrazione straordinaria per Fisciano Logistica
ven 19 mar, 2010
anna ferrazzano.jpgFirmata la Cassa Integrazione Straordinaria per Fisciano Logistica. Ne dà notizia lAssessore al Lavoro, Anna Ferrazzano. «Dopo la firma per Alvi S.p.a. e per Trasporti D.O. dice - anche i lavoratori di Fisciano Logistica potranno usufruire della Cassa Integrazione». LAssessore Ferrazzano, a compimento delliter ministeriale in favore dei lavoratori della catena Alvi, ravvisa lopportunità di esprimere un ringraziamento al Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli e al Sottosegretario al Welfare, Sen. Pasquale Viespoli, perché «entrambi sottolinea hanno lavorato in sintonia per la soluzione di un problema estremamente difficile per le condizioni occupazionali della nostra provincia».