Ausiliari viabilità Costa Amalfi: convenzione impiego nuovi giovani
gio 01 apr, 2010
amalfi_min.jpgFirmata in data odierna una convenzione tra Provincia di Salerno ed Associazione Intercomunale Antica Repubblica Amalfitana, per il servizio di gestione della viabilità 2010 in Costa dAmalfi. Lintesa è stata firmata presso la sede provinciale del Settore Trasporti di via Conforti, dal Dirigente di Settore, dottor Alfonso Ferraioli ed il Presidente dellAssociazione Intercomunale Antica Repubblica Amalfitana e Sindaco di Tramonti, dottor Antonio Giordano. Laccordo è relativo al Progetto Viabilità in Costiera Amalfitana 2010, che prevede il rafforzamento del servizio Ausiliari della Viabilità nei Comuni di Amalfi, Atrani, Maiori, Minori, Ravello e Tramonti, facenti parte dellAssociazione Intercomunale Antica Repubblica Amalfitana, interessati, in particolar modo durante la stagione estiva, da un notevole flusso di traffico. Il progetto degli Ausiliari della Viabilità in Costiera Amalfitana ha trovato il sostegno della Provincia di Salerno, che con la convenzione odierna garantisce limpiego di nuove unità nel servizio di controllo e vigilanza. Alla stipula erano presenti, inoltre, il Consigliere provinciale, Matteo Bottone ed il Direttore dellAssociazione Intercomunale Amalfitana, Nicola Amato. «La convenzione per il sevizio di gestione della viabilità in Costiera Amalfitana - dichiara il Consigliere Bottone - è un importante risultato, che si può attribuire al Presidente Cirielli. Nonostante la difficile situazione finanziaria dellEnte, abbiamo la possibilità di impiegare nuovi giovani nel servizio ausiliari della viabilità nei Comuni costieri, con fondi recuperati nel bilancio preventivo approvato l8 marzo scorso in Consiglio provinciale».