Siano, Cirielli: "Solidarietà a Frasci ed interrogazione su ordine pubblico"
ven 09 apr, 2010
cirielli.jpgEsprimo piena solidarietà allAssessore Massimo Frasci, per latto criminoso che lo ha colpito. E il messaggio del Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, alla notizia dellattentato incendiario subito dallAssessore ai Lavori pubblici del Comune di Siano . Si tratta continua di un grave colpo alle Istituzioni, che mina la stabilità della vita civile e democratica della cittadina dellAgro che, negli ultimi tempi, nel mirino di una lunga scia di atti criminali. Sono sicuro che le Forze dellOrdine faranno al più presto luce sullaccaduto, individuando le motivazioni del gesto e consegnando alla giustizia i responsabili. E mia intenzione, poi, presentare uninterrogazione parlamentare alla Camera sulle condizioni della sicurezza e dellordine pubblico nellAgro-Nocerino-Sarnese.