Appuntamenti 16 aprile 2010 a Palazzo Sant'Agostino
gio 15 apr, 2010

calendario_000.jpgOre 11 Salone Bottiglieri - Conferenza stampa Incontri istituzionali della delegazione della Provincia di Salerno e del Santuario dei SS. Cosma e Damiano. Promotore delliniziativa lAssessore alle Attivitŕ Produttive, Generoso Andria. Intervengono: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli; lAssessore Generoso Andria; don Enzo Caponigro, Rettore SS. Cosma e Damiano e il professore Gino Saja, Presidente dell Associazione Dioniso .

Ore 12 Salone Bottiglieri Conferenza stampa Presentazione del progetto Tagesmutter Mamme di giorno, promosso dallAssessorato provinciale alle Politiche del Lavoro. Intervengono: Presidente dellAssociazione e lAssessore Anna Ferrazzano; Graziano Lardo, dirigente di Settore e il Presidente dell A-F.O.R. Onlus di Salerno, Francesco Casaburi .