SP 288 e SP 75: interventi di pulizia a Cava de'Tirreni e a Vietri Sul Mare
mer 28 apr, 2010
strada.jpgInterventi di pulizia e manutenzione sono stati effettuati, su disposizione dellAssessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola, per la strada provinciale 288 che collega le frazioni Rotolo, Santi Quaranta, Marini ed Arcara nel Comune di Cava de Tirreni e la strada provinciale 75 al bivio Raito Dragonea nel Comune di Vietri sul Mare. «Sono soddisfatto del pronto intervento eseguito dagli operai delle squadre provinciali e della societŕ partecipata della Provincia Salerno Manutenzioni, per ripristinare le condizioni di decoro e piena sicurezza delle S.p. 288 e 75 nei due importanti comuni salernitani», ha dichiarato il Consigliere provinciale Alessandro Schillaci che aveva segnalato la presenza di erba alta e fogliame accumulatisi nelle cunette stradali.