Il Presidente Cirielli alla posa della prima pietra della strada di servizio dell'aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi
lun 10 mag, 2010
firma_della_consegna_dei_lavori_pugliano.jpgLa Provincia di Salerno intende puntare i maggiori interventi su ambiente, edilizia scolastica e viabilità.Progetti come questi possono determinare il reale sviluppo del territorio" Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli ,intervenendo alla consegna dei lavori per le opere infrastrutturali di servizio per l'Aeroporto di Pontecagnano." Si tratta- continua Cirielli- di infrastrutture in grado di decongestionare il traffico sulla ex SS 18,e per questo di strategica importanza per lo scalo di Salerno. Il progetto è frutto della volontà dell'Amministrazione provinciale e dell'impegno, della professionalità dell'Assessore Feola e degli uffici tecnici della Provincia".