Formazione professionale, convegno Distretto Industriale Nocera - Gragnano
mer 26 mag, 2010
agroalimentare.jpgGiovedì 27 maggio  alle 18.00, presso il Palazzo Marciano di Roccapiemonte, avrà luogo il meeting promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Distretto Industriale Agro-Alimentare di Nocera-Gragnano, su La Formazione Professionale unopportunità per il Territorio.Allincontro prenderanno parte:Aniello Pietro Torino, Presidente del Distretto Industriale di Nocera Gragnano, Antonio Pagano, Sindaco di Roccapiemonte, Eva Longo, Consigliere Regionale, Anna Ferrazzano, Vice Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, Assessore alla Formazione Professionale, Diritto allo Studio e Formazione scolastica della Provincia di Salerno. Limpegno sinergico dellAmministrazione Provinciale e del Distretto Industriale, ognuno con le diverse opportunità della filiera formativa (percorsi flessibili e qualificati), potrà creare le basi per acquisire qualifiche professionali, per svolgere lapprendistato, per investire nella formazione tecnica superiore, per la formazione continua degli occupati, per la riconversione dei lavoratori attraverso la formazione.