Viabilità: Provincia e Comune di Vietri Sul Mare per declassificazione di via Mazzini
mar 08 giu, 2010
vietri20sul20mare.jpgLAmministrazione provinciale e il Comune di Vietri sul Mare convengono sullopportunità di declassificare a strada comunale via Mazzini, la strada di competenza provinciale che attraversa il centro abitato di Vietri sul Mare. «Via Mazzini ha le caratteristiche per poter essere declassificata da strada provinciale a comunale, ragion per cui i due Enti dovranno adottare le rispettive delibere di competenza spiegano lAssessore ai Lavori Pubblici Marcello Feola e il Consigliere provinciale Alessandro Schillaci Si tratta di una soluzione per consentire al Comune lutilizzo urbano dellarteria. Tuttavia, fino alla definizione della relativa procedura, la strada dovrà avere solo la funzione tipica delle strade provinciali e dunque non potrà essere utilizzata per la sosta a pagamento».