Viabilità: chiusa al traffico a Montecorice la SP 267 per lavori di ampliamento
mar 08 giu, 2010
lavori20stradali.jpgScatta oggi la chiusura della SP 267 nel Comune di Montecorice, nel tratto a ridosso del centro abitato della località di Agnone. A rendere necessario il provvedimento, adottato dal Settore Sistemi Viari della Provincia di Salerno, è lesecuzione dei lavori di ampliamento di un tratto della sede stradale. Per ragioni cautelari lordinanza di chiusura temporanea è prevista fino al prossimo 7 luglio, tuttavia prevediamo di ripristinare il transito a carreggiata ridotta entro quindici giorni precisa Marcello Feola, Assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Limpresa esecutrice dellintervento si è infatti impegnata a garantire turni di lavoro anche nei giorni festivi per assicurare la massima celerità. Intanto comunque è già predisposta e disponibile lapposita viabilità alternativa.