Appuntamenti a Palazzo Sant'Agostino, 9-11 giugno
mer 09 giu, 2010
logomax.jpgGiovedì 10 giugno- ore 11: Presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa per la valorizzazione della carne di bufala. Interverranno: lAssessore allAgricoltura, Mario Miano, i rappresentanti di Confagricoltura e del Consorzio Alba e la dottoressa Anna Vitale, nutrizionista della ASL di Salerno. Venerdì 11 giugno: Il Consiglio provinciale è convocato per il giorno 11 giugno, alle ore 10.00, con eventuale prosieguo il giorno 14 giugno alle ore 10.00. Allordine del giorno: surrogazione del Consigliere provinciale Eva Longo e convalida del subentrante Massimo De Fazio; elezione del Presidente del Consiglio provinciale; elezione del Vicepresidente del Consiglio provinciale; comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale; comunicazioni del Presidente della Provincia; approvazione dello schema daccordo per lattività di co-pianificazione interistituzionale; approvazione Piano Forestale Triennale per il periodo 2010-2013 e Piano Forestale Annuale 2010.