PMI: protocollo Distretto Nocera-Gragnano, Confidustria e Confidi Province Lombarde
gio 17 giu, 2010
1stretta_di_mano.jpgDomani, venerdì 18 giugno 2010, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni del Distretto Industriale n. 7 di Nocera Inferiore-Gragnano, con sede presso Palazzo Marciano nella frazione Casali di Roccapiemonte, il Distretto Industriale n. 7, Confindustria Salerno e Confidi Province Lombarde sottoscriveranno un protocollo dintesa finalizzato al miglioramento di servizi per le PMI. Interverranno: Aniello Pietro Torino, Presidente del Distretto Industriale n. 7 di Nocera-Gragnano; Antonio Pagano, Sindaco di Roccapiemonte; Agostino Gallozzi, Presidente di Confindustria Salerno; Massimo Perini, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Confidi Province Lombarde; Generoso Andria, Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Salerno; Adriano Bellacosa, Assessore al Patrimonio, con delega alle partecipate.