Fasolino nuovo Assessore - rinominati Miano e Carpentieri - Romano Consigliere politico per l'Ambiente.
mar 22 giu, 2010
cirielli per sito web provincia p.jpgIl Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, ha proceduto alla nomina di Antonio Fasolino (Nuovo PSI) ad Assessore con delega alla Protezione Civile, Risorsa Mare, Infrastrutture ed Universitŕ. Inoltre, ha rinominato Assessori Mario Miano e Nunzio Carpentieri (entrambi dellUdC). Il primo con delega allAgricoltura, Foreste, Incendi boschivi e tutela degli animali; il secondo con delega alla Pianificazione ed Edilizia scolastica. Hanno rassegnato le dimissioni, Giovanni Romano ed Ernesto Sica, entrambi nominati Assessori regionali. Il Presidente della Provincia ha conferito a Giovanni Romano la nomina di Consigliere politico per lAmbiente. La giunta provinciale a seguito delle nuove nomine risulta cosě composta: Anna Ferrazzano, Vicepresidente; Assessori: Generoso Andria, Adriano Bellacosa, Nunzio Carpentieri, Romano Ciccone, Antonio Fasolino, Marcello Feola, Antonio Iannone, Mario Miano, Sebastiano Odierna, Antonio Mauro Russo, Antonio Squillante.