Viabilità: 200mila euro per la SP 28 Montecorvino - Pontecagnano
ven 25 giu, 2010
lavoriincorso_gra.jpgSarà messa in sicurezza la strada provinciale 28 che è lunica arteria per accedere alle frazioni a nord del Comune di Montecorvino Pugliano. Lo riferisce lAssessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola. Nel dettaglio lopera inserita nellannualità 2010 del Piano triennale dei Lavori pubblici 2010/2012, con uno stanziamento complessivo di 200mila euro - prevede lallargamento della sede viaria in alcune curve pericolose in località Bosco di San Benedetto che collega gli abitati di Faiano e di Santa Tecla, il rifacimento della pavimentazione stradale, la realizzazione di cunette per il deflusso delle acque e linstallazione di barriere di sicurezza in prossimità dei punti maggiormente a rischio. Un altro tassello che si aggiunge al nostro programma per il miglioramento del sistema viario provinciale spiega Marcello Feola e molti altri sono gli interventi che saranno presto cantierizzati per il potenziamento e la messa in sicurezza della viabilità salernitana.