CSTP, Mario Santocchio al vertice del CdA
ven 25 giu, 2010
avv_mario_santocchio.jpgIl nuovo assetto politico allinterno del Consiglio di Amministrazione del CSTP avrŕ, sicuramente, effetti benefici per il Consorzio e per tutti i cittadini. Lo dichiara lAssessore provinciale ai Trasporti, Romano Ciccone a commento dellelezione del nuovo CdA. Siamo pervenuti ad un accordo politico- continua lAssessore Ciccone- che ritengo un buon risultato per la conduzione dellAssessorato ai Trasporti. Limpegno della nuova guida- sottolinea lAssessore Antonio Iannone- che ha come riferimento il PdL, č quello di contenere i costi di gestione, migliorando i servizi. Il neoeletto Presidente Mario Santocchio, si dice soddisfatto dellincarico e anticipa le linee programmatiche del suo mandato: la sfida č ardua, bisogna cercare di migliorare il trasporto pubblico della provincia di Salerno nonostante i tagli.