Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Dai servizi per l'impiego
Archivio Notizie - Dai servizi per l'impiego
Graduatoria definitiva per l'assunzione di n° 10 (dieci) unità con la qualifica di idraulico forestale con rapporto di lavoro stagionale a tempo determinato per complessive n° 102 giornate cadauno.
gio 01 lug, 2010

Si comunica che dal giorno 1 luglio 2010 presso i locali del Centro per lImpiego di Salerno, nonché presso i locali dei Centri per lImpiego della Provincia di Salerno, è in pubblicazione la graduatoria definitiva relativa alla procedura di avviamento a selezione, ex art. 16 L. 56/87...

 


Si comunica che dal giorno 1 luglio 2010 presso i locali del Centro per lImpiego di Salerno, nonché presso i locali dei Centri per lImpiego della Provincia di Salerno, è in pubblicazione la graduatoria definitiva relativa alla procedura di avviamento a selezione, ex art. 16 L. 56/87, per la richiesta della Provincia di Salerno - Settore Agricoltura e Foreste Servizio Foreste, per lassunzione di n° 10 (dieci) unità con la qualifica di Idraulico forestale, a tempo determinato per n° 102 giornate da effettuarsi presumibilmente nel periodo dal 1° luglio 15 ottobre 2010; La graduatoria potrà essere consultata presso lo scrivente Centro, nonché presso i Centri per lImpiego della Provincia, che hanno espletato la procedura, negli orari consentiti di apertura al pubblico. Avverso il provvedimento di validazione è ammesso ricorso, con la presentazione di una istanza di riesame innanzi al Dirigente del Settore Attività Produttive della Provincia di Salerno. Listanza di riesame dovrà essere presentata, entro 10 giorni successivi dalla data di pubblicazione, al Centro per lImpiego che ha emanato il provvedimento affinché la inoltri al Dirigente del Settore Attività Produttive della Provincia di Salerno, il quale si pronuncerà, previo parere della Commissione Provinciale per il Lavoro, entro il termine massimo di 30 giorni dalla presentazione dellistanza di riesame. Nelle more del termine per la suddetta richiesta fino ad avvenuto riesame, lefficacia dellatto rimane sospesa. Qualora tale atto sia confermato, si può ricorrere contro di esso in sede giurisdizionale ordinaria o, in via straordinaria, al Capo dello Stato entro 120 giorni .

 

Scarica la graduatoria

Condividi