Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Dai servizi per l'impiego
Archivio Notizie - Dai servizi per l'impiego
Avviamento a selezione presso pubblica amministrazione (per operaio agricolo 1°livello) ai sensi dell'articolo 16 della legge 56/87 secondo le procedure indicate dalla delibera di giunta regionale della Campania N°2104/04. ( Richiesta n° 01/2
mer 11 ago, 2010
AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELLARTICOLO 16 DELLA LEGGE 56/87 SECONDO LE PROCEDURE INDICATE DALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA N°2104/04. ( Richiesta n° 02/2010). SI RENDE NOTO CHE DAL GIORNO 11/08/2010 E FINO ALLE ORE 12.30 DEL GIORNO 18/08/2010, PRESSO I LOCALI DEL CENTRO PER LIMPIEGO DI ROCCADASPIDE, AGROPOLI, OLIVETO CITRA E VALLO DELLA LUCANIA, I LAVORATORI INTERESSATI, SULLA BASE DEL LORO DOMICILIO, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI LEGGE, POTRANNO EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE, AI SENSI DELLART. 16 DELLA LEGGE 56/87, PER LA SEGUENTE RICHIESTA: ENTE RICHIEDENTE: COMUNITA MONTANA CALORE SALERNITANO UNITA RICHIESTE: N°10, di cui n°03 riservate ai Lavoratori LSU, rientranti nella disciplina transitoria di cui allart. 12 D.Lgs. 468/97, impegnati in attività socialmente utili (applicazione quota riserva del 30% come da Delibera CRI Impania 178/99) QUALIFICA: OPERAIO AGRICOLO (1° LIVELLO) RAPPORTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO per n°51 giornate lavorative ciascuno. TITOLO DI STUDIO: SCUOLA DELLOBBLIGO LOCALITA DIMPIEGO. MAGLIANO VETERE E MONTEFORTE CILENTO LE PRENOTAZIONI, DA REDIGERSI SU APPOSITO MODELLO IN DISTRIBUZIONE PRESSO I CENTRI INTERESSATI, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PERSONALMENTE DAI CANDIDATI PRESSO IL CENTRO PER LIMPIEGO NEL CUI AMBITO TERRITORIALE SONO DOMICILIATI, se provenienti da Roccadaspide, Agropoli, Oliveto Citra, Vallo Della Lucania. I Candidati, domiciliati nellambito territoriale di altri Centri, dovranno comunque presentare la domanda in uno dei Centri suddetti. ULTERIORI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE PRESSO I RISPETTIVI CENTRI PER LIMPIEGO Le modalità ed i criteri di punteggio sono quelli indicati nella D.R.G. Campania n°2104/04-All. indirizzi per il funzionamento dellanagrafe del Lavoro e dei Servizi per limpiego-Paragrafo n°25, così come ulteriormente specificato nella Risoluzione del 17/01/05 della Commissione Provinciale Impiego. centroperlimpiegodiroccadaspide provinciadisalerno serviziopolitichedellavoro Il punteggio è definito in base ai seguenti elementi: Reddito dellanno precedente del nucleo familiare, certificato da attestazione ISEE rilasciata da Ente o Struttura abilitata; Persone del nucleo familiare da considerarsi a carico; Presentazione della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro resa al CPI competente per la procedura di avviamento prima della data di richiesta di avviamento a selezione dellEnte; Eventuale inserimento in lista di mobilità; Precedenti esperienze lavorative nella medesima qualifica presso lo stesso Ente che ha avanzato la richiesta; Durata dello stato di disoccupazione; Il lavoratore con punteggio maggiore precede il lavoratore con punteggio minore; a parità di punteggio si gradua con riferimento allanzianità di disoccupazione espressa in mesi; in caso di ulteriore parità si da preferenza alla persona più giovane di età. Nel caso in cui, più componenti del medesimo nucleo familiare partecipino ad un avviso pubblico, e si trovino ad essere utilmente collocati per essere avviati a selezione, essi possono partecipare alla procedura selettiva, ma nel caso in cui il componente con migliore posizione in graduatoria superi la procedura di selezione e debba essere effettivamente assunto, il punteggio dellaltro o degli altri concorrenti appartenenti al medesimo nucleo familiare beneficiari di punteggio di carico familiare, sarà immediatamente rideterminato alla luce dellassunzione del proprio congiunto. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMADA DI PRENOTAZIONE 1. COPIA ATTESTAZIONE ISEE RILASCIATA DA INPS, COMUNE O CAF, O ALTRA STRUTTURA ABILITATA. LATTESTAZIONE ISEE DEVE ESSERE EFFETTUATA NELLANNO 2010. N.B. si evidenzia che la mancata presentazione dellattestazione ISEE comporterà la decurtazione di punti 25 ai fini della graduatoria. 2. COPIA RICEVUTA DICHIARAZIONE D.LGS. 181/2000; 3. COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO; 4. ATTESTAZIONE PRECEDENTI LAVORATIVI PRESSO LO STESSO ENTE CON LA STESSA QUALIFICA; I LAVORATORI LSU DOVRANNO ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ATTESTAZIONE DI UTILIZZO IN PROGETTI LSU CON INDICAZIONE DELLA DATA DI DECORRENZA.