Home Page » Archivi » Archivio Notizie » Dai servizi per l'impiego
Archivio Notizie - Dai servizi per l'impiego
Cpi Roccadaspide, graduatorie definitive idraulici forestali e operai agricoli
gio 30 set, 2010
Si comunica che dal giorno 28/09/2010, presso il Centro per lImpiego di Roccadaspide, nonché presso i Centri per lImpiego di Agropoli, Oliveto Citra e Vallo della Lucania, sono in pubblicazione le graduatorie definitive relative allavviamento a selezione, ai sensi dellart. 16-legge 56/87, per lassunzione presso la Comunità Montana Calore Salernitano di Roccadaspide ...

Si comunica che dal giorno 28/09/2010, presso il Centro per lImpiego di Roccadaspide, nonché presso i Centri per lImpiego di Agropoli, Oliveto Citra e Vallo della Lucania, sono in pubblicazione le graduatorie definitive relative allavviamento a selezione, ai sensi dellart. 16-legge 56/87, per lassunzione presso la Comunità Montana Calore Salernitano di Roccadaspide delle seguenti unità lavorative:

* N° 04 con la qualifica di idraulico forestale (operaio qualificato di 2° livello) con contratto di lavoro a tempo determinato, per n° 051 giornate cadauno;

* N° 10 con la qualifica di operaio agricolo (1°livello) con contratto di lavoro a tempo determinato, per n° 051 giornate lavorative cadauno.

Avverso il provvedimento di validazione è ammesso ricorso tramite unistanza di riesame innanzi al Dirigente del Settore Attività Produttive della Provincia di Salerno. Tale istanza dovrà essere presentata, entro 10 giorni successivi alla data di pubblicazione, al Centro per lImpiego che ha emanato il provvedimento, affinché la inoltri al Dirigente del Settore Attività Produttive della Provincia di Salerno, il quale si pronuncerà, previo parere della Commissione Provinciale per il Lavoro, entro il termine massimo di 30 giorni dalla presentazione dellistanza di riesame. Nelle more del termine per la suddetta richiesta fino ad avvenuto riesame, lefficacia dellatto rimane sospesa. Qualora tale atto sia confermato, si può ricorrere contro di esso in sede giurisdizionale ordinaria o, in via straordinaria, al Capo dello Stato, entro 120 giorni.       

Condividi